Termini e condizioni d'uso

Termini e Condizioni D'uso

  • Tutti i prezzi esposti s'intendono iva esclusa
  • Nessun minimo d'ordine
  • Tempi di consegna: entro 5 giorni lavorativi se non concordato diversamente con il commerciale, la merce viene consegnata al corriere, da quel momento in base al volume della merce ed alla regione di appartenenza  la consegna varia da 24 ore a 4 giorni lavorativi.

Trasporto

La merce viaggia generalmente in porto franco con addebito in fattura, come al punto precedente, ed è trasportata da corrieri / vettori selezionati e scelti da Mistri gdc.

I vettori sono responsabili di compiere il trasporto utilizzando mezzi appropriati ed adeguati allo scopo.

Il destinatario deve manifestare il diritto - dovere del controllo al ricevimento della merce e notificare in calce al documento di consegna eventuali problemi emersi (riserva di controllo specifica) inviando quindi una copia del documento a Mistri gdc. Non saranno ritenute conformi alle condizioni pratiche ricevute con l'indicazione di riserva generica.

Reclami, Merce danneggiata,

Eventuali anomalie concernenti lo stato della merce ricevuta (integrità dei colli, mancanza di prodotto e/o di colli, errato prodotto, prodotto danneggiato, ecc.) devono essere comunicate sempre per iscritto via e-mail, fax, a Mistri gdc entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce stessa, allegando copia del documento di consegna riportante la riserva fatta al corriere e la dettagliata descrizione del problema insorto al momento del ricevimento.

Nel caso di apparecchiature difettose di cui si richiede l'assistenza tecnica il cliente o utente deve fare riferimento a quanto riportato nella documentazione Garanzia o Manuale d'uso che accompagnano il prodotto contattando il servizio assistenza clienti del produttore. In tutti i casi Mistri gdc non accetta resi di apparecchiature che presentino difetti di fabbricazione o di funzionamento.

Mistri GDC, in qualità di distributore, raccomanda di seguire la procedura indicata facendo comunque, laddove possibile, da supporto per agevolare l'individuazione delle procedure di assistenza.

Responsabilità

In nessun caso Mistri gdc sarà ritenuta responsabile per difetti o danni ai prodotti o alle persone derivanti da uso improprio, modifica delle caratteristiche originali, negligenza nell'uso dei prodotti, non conformità alle istruzioni d'uso e di sicurezza (scritte o verbali) fornite dal produttore.

Trattamento dati personali

Ai sensi del D.Lgs. 196/03 Mistri gdc garantisce la sicurezza e la riservatezza dei dati connessi ai trattamenti effettuati per conto del committente nell'esecuzione del presente contratto.

Le informazioni comunicate a Mistri gdc sono trattate nel rispetto della normativa vigente, solo da personale addestrato e attraverso strumenti cartacei ed elettronici che sono conformi a quanto previsto dall'Allegato B) del sopracitato decreto.